Variazioni sulla programmazione di Eventi Estivi 2016

Pubblichiamo a seguito di comunicato da parte del Comune  alcune precisazioni sugli eventi e sui prossimi appuntamenti della programmazione estiva bordigotta:

l’incontro con la Dott.ssa Sabina Airoldi dedicato alle balene e ai delfini del Mar Ligure e il Concerto finale di Musica Lirica del Masterclass Internazionale, annullati in seguito alla proclamazione del lutto nazionale (27 agosto), saranno recuperati in data da destinarsi.

Il  concerto del gruppo Demodé viene subito ripreso e avrà luogo venerdì 9 settembre all’ Arena della Scibretta ore 21.15.

Il  Concerto della Cover Band previsto per lunedì 29 agosto e il Concerto del chitarrista Ben Tajima previsto per sabato 10 settembre essi sono annullati per rinuncia da parte degli artisti,  tuttavia quest’ultimo è sostituito con il concerto dei New Travelin’ Sound, gruppo giovanile che proporrà cover tra le più celebri e avrà luogo sabato 10 settembre all’Arena della Scibretta alle ore 21.00.

Lunedì 29 agosto invece avrà luogo ai Giardini Lowe ore 21.30 il concerto dell’Orchestra MaBerliner che propone musiche di Bizet, Schubert, Verdi e Beethoven.

La settimana prosegue martedì 30 agosto con il concerto rock dei Playrace nella Chiesa Anglicana ore 21.00 e mercoledì 31 agosto con il concerto di musica irlandese dei Tribauta, ore 21.00 Arena della Scibretta (entrambi citati nel depliant).   Dal  1 al 4 settembre avrà luogo la prestigiosa rassegna Bordighera Book Festival in Corso Italia  con nomi di rilievo sia nel campo editoriale che del cinema   affermiamo che la programmazione estiva di Bordighera continua  ad offrire proposte di buon livello sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Tutti gli spettacoli citati sono ad ingresso libero ed altri ne seguiranno nella settimana dal 5 settembre in poi, le cui date saranno rese note tempestivamente.

La redazione