LA TRADIZIONE CONTINUA DEI TORNEI BEACH-HAND

Pallamano: tornano a fine agosto i due tradizionali tornei di beach-handball per formazioni over  16 e per i più giovani, organizzati dall’ABC Bordighera e dalla Risto-Pizza Mexicana  DisegualStar di Bordighera.

 

Organizzati dall’ABC Bordighera H.  e dalla Risto-Pizza Mexicana  DesigualStar di Bordighera  si svolgeranno negli ultimi due week-end di Agosto gli ormai tradizionali tornei amichevoli di beach-hand  sul campetto comunale di sabbia del lungomare Argentina, zona Pennoni , per animare l’estate sportiva bordigotta.

Dopo i successi delle scorse edizioni la società bordigotta  con la fattiva collaborazione di DesigualStar ha deciso anche quest’anno di riproporre le manifestazioni articolate in due manifestazioni distinte: una per i più giovani e l’altra per atleti di maggior età (over 16) favorendo anche la presenza di ragazze nelle varie equipe mediante bonus sui punteggi.

Le due manifestazioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

–         3° TROFEO Risto-Pizza Mexico DesigualStar  per formazioni  over 16 ,  il 20-21 Agosto 2015con scadenza delle  iscrizioni il 17 agosto.

–         4° TROFEO Risto-Pizza Mexico DesigualBaby  per formazioni under 14 e  under 12 misti  il 27-28 Agosto 2015 con scadenza delle  iscrizioni il 24 agosto.

Le partite si svolgeranno dalle ore 18,00 alle ore 24,00 .

Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla  RISTO-PIZZA DESIGUALSTAR  in  Via Romana 57 a Bordighera entro le sopra citate date o inviate tramite  mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica

bennyfrancy78@outlook.it (Francesco); diavoletta978@hotmail.it (Sara) o info@abcbordighera.it

Sul sito della società  ww.abcbordighera.it  alla pagina manifestazioni/eventi  è possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione, eventuali informazioni possono essere richieste inviando una mail ai sopra indicati indirizzi.