BORDIGHERA MUSIC PARADE 2016

Sarà l’atteso show della musica ad accendere la città di Bordighera Martedì 9 agosto 2016.
Nel Comune di Bordighera dalle ore 21.00 alle ore 1.30 la città assisterà alla sfilata di carri musicali che diffondono musica da discoteca ma anche dal vivo di ogni genere.
In questa notte di festa la città sarà pedonalizzata : ogni negozio resterà aperto fino a tarda serata ed ogni piazza  sarà coinvolta nell’evento.
Protagonisti i carri/camion discoteca organizzati dai migliori locali della Provincia , a bordo dei quali ci saranno Dj, musicisti e Staff di animazione che balleranno a suon di musica per coinvolgere persone di ogni età!
Saranno presenti Kursaal e Bay Clubs in collaborazione con Festidea Sanremo, Coco’s, Il Baretto e Delia Viaggi Bordighera, Dixi e Illogic Side Ospedaletti, Fastmission di Padre Baldo Alagna e i Comuni di Vallecrosia Camporosso nuovamente insieme e con la collaborazione di Graffiti Pub, Gelateria Job’s e Ristorante Mayto.
La Disco Parade itinerante, che prenderà il via dalle ore 19.00 con aperitivi e cene a tema nei bar e ristoranti della città, partirà per le ore 21.00 dal Kursaal Club Lungomare Argentina , procederà in direzione Sant’Ampelio, per attraversare il centro cittadino, dove ogni carro/camion prenderà posto e stazionerà per la restante parte della serata in diversi punti della città : Palazzo del Parco, Lungomare Argentina, Corso Italia, Piazza della Stazione, Via Vittorio Emanuele.
A cornice la sfilata delle auto e moto d’epoca, dei Club Harley Davidson, del Vespa Club Riviera dei Fiori, del Circuito Storico Ospedaletti, Fiat 500 Club Italia, Moto club Jacques Maggioni Vallecrosia, CC Motorday, T Max, No Ducati No party. Balli e coreografie di vario genere saranno protagoniste insieme ai carri con le scuole di danza “Il tempo della Danza” e “Dance Accademy” di Camporosso e Bella Dance di Dalila Tripodi,  che sapranno sicuramente coinvolgere il pubblico lungo l’itinerario.Le acconciature dei figuranti saranno curate da Daniele Rao Parrucchieri e Chiara Grappiolo e KMUS MAKEUP.
Bordighera è raggiungibile con il treno, la stazione è in centro città, e con mezzi pubblici.

La Redazione