BORDIGHERA 35° GIORNATA COMMERCIALE DEL RIBASSO

Domenica 14 agosto 2016 a Bordighera la “Giornata Commerciale del Ribasso”          35° edizione.

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, la manifestazione è fortemente voluta dalla maggior parte dei commercianti bordigotti , perchè è da incentivo sia al turismo che al commercio, e prevede come da tradizione la chiusura al traffico veicolare del centro cittadino trasformando Bordighera in una grande isola pedonale dello shopping dove cittadini e turisti saranno invogliati a passeggiare tra le bancarelle e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi molto convenienti.

Per i più piccoli ci sarà il mercato dei baby commercianti ubicato in Piazza Eroi della Libertà(Stazione) . Ricordiamo che l’area è destinata solo ed esclusivamente al baratto di giocattoli e oggettistica da parte dei bambini, e non può essere occupato per il commercio di altro genere.

Novità di questa edizione è che la manifestazione durerà sino a mezzanotte per trasformarsi in una piacevole serata , mescolando così lo shopping all’intrattenimento.

Musica e inizitive in centro città a cura dei commercianti come “ la passerella di fine estate” a cura della Boutique Pastore Moda,e concerti dal vivo come la Combricola del Blasco in Corso Italia e tante altre sorprese che allieteranno la giornata!

Un ringraziamento speciale agli attori della manifestazione, i commercianti , che anche quest’anno hanno sostenuto le manifestazioni estive organizzate dalla Confcommercio, nonostante le difficoltà e che in questo modo vogliono valorizzare e ricordare alla cittadinaza e ai turisti l’importante ruolo da loro svolto.

La Confcommercio invita tutti a partecipare numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme.

La redazione