“SUMMER FESTIVAL-SANREMO BEATLES” (VIDEO)

COVER BAND FEST!

Questa mattina presso la Sala Incontri del Teatro Ariston di Sanremo conferenza per la  presentazione del “Summer Festival – Sanremo Beatles”….da un’idea di Rolando Giambelli, che è stato introdotto dal Dott. Andrea Vacchino.


Rolando Giambelli ha dichiarato durante la conferenza di essere stato più volte in veste di giornalista al Teatro Ariston di Sanremo e in questa occasione per presentare la 2° edizione della Kermesse” beatlesiana”, sulla quale si alzerà il sipario giovedì 4 agosto 2016.Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 sino alle ore 24:00 sul palco si alterneranno una decina di Cover Band, scelte in base alle date in cui si sono proposte. Le tappe per la selezione delle Band sono partite da Venezia, Napoli, Brindisi, i migliori faranno la finale a San Remo, dove anche gli spettatori potranno votare come giuria in sala. La serata sarà presentata da Roberta Capelli e Lilli Franceschetti. A conclusione della conferenza Andrea Vacchino ha aggiunto che :

” L’appuntamento per COVER BAND FEST!  è dietro l’angolo e ci sarà anche un effetto sorpresa  per gli Ospiti!  – Vi aspettiamo numerosi.”

Mariagrazia Bugnella