“LA NOTTE ROSA” GIOVEDI 21 LUGLIO A BORDIGHERA


BORDIGHERA LA NOTTE E’ ROSA

GIOVEDI’ 21 LUGLIO 2016

 

PRONTI… ROSA… e VIA!!!

Bordighera si sta preparando a Bordighera La Notte è Rosa”l’evento, unico nel suo genere, della Provincia di Imperia, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera, in programma Giovedì 21  luglio 2016 dalle ore 19,00 alle ore 01,00durante il quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale allestita all’insegna del divertimento.

La Notte Rosa  la grande festa dell’estate ormai consolidata  in città che richiama ogni anno  migliaia di persone

Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo, shopping, degustazioni, arricchita dalla notte magica organizzata da BUMCA con la musica che incontra le arti visive, diversi DJ Set faranno da colonna sonora a esposizioni e Video Art performance , il BUMCA Corner sarà presente davanti i Giardini del Palazzo del Parco.

Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi e arredo urbano a tema e tante sorprese tutte da scoprire…

Spettacolari numeri di giocoleria infuocata con gli spettacolari FIRE GENASI animeranno il centro cittadino.

Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicali che faranno da colonna sonora alla notte rosa: “Full Optional Band” “PlayRace”, “Démodé”, “I Rela Quintet”, “3 Tres Bon”, i fantastici  “The Lost in Blues”,   le incantevoli sonorità del gruppo dei “Taità” e del gruppo “Nicholas and SuolShine” , Dj Set ed il bravissimo rapper loop-communicatorAlp King” che su originali basi beat-box improvviserà delle e vere proprie canzoni che coinvolgeranno anche il pubblico.

Musica a suon di ballo con “Macumba Dance & Fitness” di Ventimiglia che con ritmi etnico-tribali tipici del sud america farà esplodere tra tutti i presenti un’irresistibile voglia di danzare.

Matteo Zulian, in arte Alp King è un performer torinese. Dopo una lunga gavetta nell’hip hop come rapperbeatboxer ora suona per strada unendo le due specialità e usando la loop station con effetti elettronici per chitarra. Canta e rappa sul beatbox in stile hip hopreggaedrum & bass. Una volta creato il tempo innesca delle performance di freestyle con brani di sua creazione

Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e truccabimbi.

Saranno presenti i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato a cura dell’Ass. AnticoDoc che completeranno il percorso pedonale.

Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino all’una del mattino con saldi e offerte vantaggiose.

Tutta la città insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge, sta lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, colorando l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento .

A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”.

La redazione