CINEMA IN PLEIN AIR AL CASTELLO DI TAGGIA

 

CASTELLO DI TAGGIA – CINEMA “EN PLEIN AIR”  24 LUGLIO 2016 ORE 21,15

Il cinema “en plein air” piace sempre di più,

Nuovo appuntamento al Cinema in Plein Air  nella meravigliosa cornice del Castello di Taggia (restaurato) per la proiezione del film “I PINGUINI DI MADAGASCAR”.

L’assessorato alla programmazione turistica e alle manifestazioni, nella persona dell’assessore Roberto Orengo, ha voluto con determinazione questo nuovo evento

L’organizzazione della rassegna è invece affidata sempre al regista Stefano Di Luca titolare della CRash Production, realtà del Ponente Ligure che  produce video per le manifestazioni culturali. Stefano Di Luca commenta così l’iniziativa: “Lo spirito che anima questo tipo di iniziativa è anche di servizio alla collettività oltre che al turista che viene a soggiornare a Taggia e Arma di Taggia.

La perdita dell’ultima sala qui in città non deve confondere sulla volontà dello spettatore di godere di un bel film su grande schermo e soprattutto in comunione con il resto del pubblico che reagisce in modo differente alla trama del film. Il cinema è un’esperienza collettiva e non da salotto”.

L’accesso alle proiezioni è gratuito.