BORDIGHERA -“GARDEN” 2^ edizione

Venerdì  8 luglio 2016 ai Giardini della Chiesa Anglicana ha avuto luogo l’inaugurazione di un curioso evento ( ri)creativo Garden.

Tre giorni all’insegna dell’arte  e divertimento rivolto a tutte le età. Un viaggio tra musica live, performance e installazioni artistiche, teatro e letteratura, esposizioni di pittura, fotografia e disegno. Mercatino, ristorazione ed altro ancora.

Questa è la seconda edizione del Garden, contenitore di musica e arte. Bordighera – Chiesa Anglicana

L organizzazione è a cura dell’Associazione Culturale Bumca

L’evento si articola nelle giornate dell’8, 9 e 10 luglio 2016 presso la suggestiva location offerta dalla Chiesa Anglicana di Bordighera e adiacenti giardini.

Un grande contenitore per diverse forme di rappresentazione artistica, visiva, sonora,  nel quale il pubblico potrà  immergersi in esperienze nuove e insieme ricreative. Un modo per vivere l’arte nelle sue diverse sfaccettature.

Le serate avranno inizio dalle ore 18:00 sino a tarda notte.

Inoltre, nelle serate di venerdì 8 e sabato 9 luglio dalle ore 22:00, si terranno i concerti live di alcune band dal repertorio originale.Ci sarà inoltre uno spazio ad uso  zona ristoro e un’area mercatino dedicato all’arte e al design proposto con la collaborazione di A LITTEL MARKET

Il progetto GARDEN è organizzato al fine di creare uno spazio fisico e temporale di aggregazione creativa e ricreativa con la convinzione che si possa vivere l’arte divertendosi e che il miglior modo per farlo sia quello della condivisione.

La proposta del GARDEN 2016 vedrà protagonisti : Musica live: ULI (Vercelli), Neragiostra (Bordighera), The Giant Undertow (Bologna), Mimma’s Bros (Ventimiglia), Sound Performance: Gianluca Ferrero, The Ops, Franky Maze Teatro: Valentina Gallinella, Morena Di Vico Installazioni + Expo: Natalie Silva, Davide Puma, Savez, Andrea Iorio, Mizuko, Fedra Assembri, Barbara Trapani DJ set: Amen (Twentywax Records), Dalo, Funelli Bros Mercatino d’artigianato in collaborazione con a Little Market.

Mariagrazia Bugnella