ARISTON COMIC SELFIE – I FINALISTI (VIDEO)

LA FINALISSIMA DI ARISTON COMIC SELFIE SARA’ AL TEATRO ARISTON NELLA SERATA DEL 22 LUGLIO 2016. SONO ATTESI GRANDI OSPITI, MUSICA, RISATE E SPETTACOLO.

 

I veri protagonisti saranno i 9 finalisti annunciati oggi in conferenza stampa da Luca Ammirati, ecco i nomi in ordine di classifica web : 1) Umberto Maria Sasso 2)Stefano Carannante e Gianni Nardone 3) Carlo Savoca 4) Luca Costale e Andrea Lavalle 5) Simone Guitto 6) Marco Passarello e Maria Angela Sagona.

A questi si aggiungono i 3 selezionati dalla Giuria di Qualità :

1)Alexandra Antonioli 2) Angelica Massera 3)Enrico Paris e Davide Di Meglio.

la serata sarà trasmessa in diretta streaming a cura di Andrea Lombardi.

Tre saranno i vincitori decretati da: n.1 voto del pubblico web- n. 1 dal voto del pubblico in sala- n.1 dal voto della giuria di qualità.

I finalisti arriveranno a Sanremo i giorni precedenti  dell’evento  per prepararsi all’esibizione sul palcoscenico del Teatro Ariston.

Sarà uno show ricchissimo con tante sorprese che vedrà in scena le ballerine dell’Ariston Pro Ballet per una inedita selfie-dance ed inoltre è allo studio un selfie -fashion show con modelle e modelli . Ospiti saranno i componenti dei MAD, gruppo pop-rock italiano quali Davide Golzi ( chitarra e voce), Andrea Senis (basso e voce), Riccardo Sasso (tastiere e voce) e Loris Grattarola ( batteria e percussioni).Prevista anche la presenza di Andrea Ceccon e Alessandro Bergallo.

La serata di Ariston Comic Selfie sarà condotta da Matteo Di Palma, Luca Ammirati e Chiara Magliocchetti.

Sul palco ci saranno i membri della Giuria di Qualità: Carla Vacchino, Enrique Balbotin, Anna Blangetti, Giuseppe Conte, Massimo Morini e Tiziana Voarino, durante lo spettacolo in cui sarà coinvolta tutta la Famiglia Vacchino il pubblico avrà l’opportunità di vedere alcune immagini scenografiche del film improntato sulla vita di Dalida, che uscirà sul grande schermo.

Mariagrazia Bugnella