“UN PAESE DI SAPORI” PROTAGONISTA IL CIBO

Ecco i piatti più gettonati:

 

“I raviolini di Piero”, “Le frittelle di Baccalà”, “Le Trofie al Pesto”, “ I cannelloni di crespelle al tonno affumicato”, “Le acciughe ripiene con panissa fritta”,”La Caponata di pesce alla Genovese” questi alcuni dei piatti vincenti che hanno decretato il successo di ieri sera a

“Bordighera Paese di Sapori” manifestazione organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera e il contributo della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona.

Grande successo di pubblico a cui hanno partecipato migliaia di visitatori che hanno voluto testare con il proprio palato le raffinatezze preparate dagli chef di Bordighera Alta.

Per la seconda serata gli chef del Paese Alto prepareranno ancora piatti tipici della tradizione ligure,  e che cucina! i piatti appena citati hanno dimostrano che le ricette decise hanno soddisfatto ogni esigenza culinaria .

I Sommeliers A.S.P.I e Davide Sattanino hanno servito con la loro alta professionalità , i vini tipici dell’entroterra ligure. Appuntamento nuovamente questa sera allo Stand ASPI dalle  ore 19.30.

Ultimo appuntamento quindi questa sera alle ore 19,00, con il buon cibo e non solo, ci sarà musica dal vivo, animazioni per bambini,mercatini dell’artigianato, esibizioni di Tango, la mostra di Diego Zucchi e molto altro ancora.