SANREMO – IL CASINO’ SPONSOR DI UNIONE SANREMO

Ufficiale: il Casinò di Sanremo torna sponsor dell’Unione Sanremo

Poco più di un mese fa l’Unione Sanremo raggiungeva il traguardo storico della vittoria della Coppa Italia Nazionale Dilettanti, conquistando la promozione diretta.

In occasione dei festeggiamenti per la vittoria, il Sindaco Alberto Biancheri annunciò a sorpresa che, al di là della vicinanza dell’Amministrazione e di alcuni lavori programmati allo stadio Comunale in vista della prossima stagione, sarebbe stato bello che il Casinò di Sanremo tornasse come sponsor di maglia dei biancoazzurri dopo tanti anni di assenza.

Un impegno che si concretizza oggi nell’annuncio ufficiale. “Per il Casinò – dichiara il Sindaco Alberto Biancheri – un’occasione importante di sponsorizzazione di una squadra che è tornata a far parlare di sé e della città a livello nazionale, e che conta centinaia di giovani nel suo settore giovanile. Auguro al Presidente Bersano un anno ricco di soddisfazioni e desidero ringraziare i vertici della Casa da Gioco per la proficua collaborazione, cogliendo l’occasione per annunciare che, insieme al Consiglio d’Amministrazione del Casinò, stiamo definendo un progetto molto interessante per tutto lo sport di Sanremo, che annunceremo più avanti”.

Riteniamo davvero importante aver riportato il Casinò di Sanremo accanto al sodalizio calcistico Unione Sanremese, che testimonia la grande tradizione sportiva matuziana. Siamo certi che partendo dal successo riscontrato con la Coppa nel Campionato nazionale dilettanti, l’undici sanremese saprà ben affrontare le prossime sfide con il prestigioso traguardo della Promozione. Condivideremo l’agonismo e il sostegno di tanti cittadini, che si ritrovano anche nei colori della loro squadra. Certi che insieme si va lontano – afferma il Direttore Giancarlo Prestinoni -, ringrazio il Sindaco Alberto Biancheri di averci coinvolto in questa importante sfida non solo sportiva ma di promozione e di sviluppo di una delle componenti essenziali nell’immagine del territorio, una realtà basilare per molti giovani che coltivano sin dalla più tenera età la passione per il pallone.”

Grande soddisfazione espressa dal Presidente Bersano: “Siamo davvero felici per questa partnership con la Casa da Gioco. Si sta respirando grande entusiasmo attorno alla squadra e alla società, c’è grande attesa per il prossimo campionato e il ritorno del Casinò di Sanremo sulle maglie della squadra è un simbolo storico, sinonimo di appartenenza, che richiama alla mente i successi del passato. Desidero ringraziare sentitamente il Direttore del Casinò, l’Ing. Prestinoni, e l’Amministrazione comunale, in particolar modo il Sindaco Alberto Biancheri, per la vicinanza e il supporto”.

La redazione