MARTA COLLU NEO PRESIDENTE LIONS CLUB ARMA DI TAGGIA

PASSAGGIO DELLE CARICHE LIONS CLUB ARMA E TAGGIA

 

Sabato 25 giugno, presso il ristorante Ulisse di Coldirodi, ha avuto luogo il passaggio delle cariche tra il Presidente uscente del Lions Club Arma e Taggia Giuseppe Tomarchio e la Presidente entrante Marta Collu.

E’ stata una serata particolarmente piacevole e ricca di momenti  importanti, condotta dal Cerimoniere, Gianni Badano.

Dopo la lettura del codice dell’etica lionistica, la serata e’ poi entrata nel vivo con la consegna a due Soci del Club, del Melvin Jones, la più alta Onorificenza della Lions Club International Foundation, riferita al Fondatore del Lions Club.

Sono stati insigniti dell’onorificenza i Soci Rinangela Faraldi e Giorgio Tacchi per essersi particolarmente distinti per il loro impegno a favore  della comunità e dell’associazione.

Il Presidente Giuseppe Tomarchio ha inoltre insignito il socio Mino Casagrande con un riconoscimento per aver contribuito alla crescita associativa durante il periodo delle celebrazioni del Centenario avendo sponsorizzato due nuovi soci.

Dopo il passaggio delle consegne la nuova Presidente Marta Collu ha ringraziato tutti i soci per la fiducia che le hanno dimostrato ed ha ricordato l’importanza di lavorare in armonia con unità d’intenti e spirito di collaborazione per continuare a servire la comunità come ormai il Lions Club Arma e Taggia fa dal 1974. Il nuovo consiglio direttivo e’ costituito da:

Presidente Marta Collu

Past Presidente Giuseppe Tomarchio

Vice Presidente Domenico Carrozzino

Segretario Elena Abate
Tesoriere Maura Corvaglia
Cerimoniere Giovanni Beranger
Censore Aurelio Negro
Responsabile dei Soci Domenico Pescatore

Leo Advisor Giampiera Lupi

Addetto Stampa Stefano Di Luca

Consigliere Carlo Ascheri.

La Presidente ha inoltre nominato come referente di Club per le attività del Centenario il socio Giuliano Gandelli.

Col classico tocco di campana, si è conclusa la serata, il prossimo  appuntamento sarà venerdì 29 luglio per l’evento a scopo benefico “Lions sotto le Stelle” presso il Lido Blu di Arma di Taggia.

Mariagrazia Bugnella