“BORDIGHERA UN PAESE DI SAPORI” 23 E 24 GIUGNO (VIDEO)

NUOVO EVENTO A BORDIGHERA – “UN PAESE DI SAPORI”

La Cucina del Ponente Ligure in mostra a Bordighera Alta , due giorni all’insegna del buon cibo e del divertimento con i 13 ristoranti protagonisti  di “Bordighera un Paese di Sapori”.

Il 23 e 24 giugno  p.v. si svolgerà infatti a Bordighera Alta la prima edizione di “Bordighera un Paese di Sapori”, la manifestazione enogastronomica organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera , con il contributo di  Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona.
Tutti sono invitati a partecipare alla kermesse , grandi e piccini, dove  potranno essere degustare a prezzi promozionali le specialità della buona cucina ligure in un’atmosfera di festa in compagnia di amici, musica e divertimento,e dove si potranno godere le bellezze storiche e artistiche del centro storico.
La manifestazione di Bordighera Alta inizierà alle ore 19.00 , dove  i ristoranti coinvolti nella manifestazione e dislocati nel centro storico  allestiranno esternamente lunghe tavolate , e  dove i visitatori potranno accomodarsi degustando le prelibatezze preparate per l’occasione.
Saranno inoltre  organizzate durante le due serate , le  degustazioni guidate dei vini del Ponente Ligure  a cura dei sommeliers dell’ASPI , l’appuntamento è previsto  in Piazza del Popolo alle ore 19.30 e alle ore 20.30
E poi tanta musica , spettacoli di animazione,  mercatini tipici dell’artigianato, e tanto divertimento per i più piccoli.
L’immagine della manifestazione è stata curata dallo Studio Crea Officina di Claudia Roggero in collaborazione con Diego Zucchi.

I ristoratori che hanno aderito all’evento sono: Agora, A Scibretta, Garibaldi, Hacuna Matata, i Marinai, La Cicala, La Gritta, La Piazzetta, Magiargè, Pedro Bistrot, U Cavetu, White Moon.

Per saperne di più invitiamo i cittadini ed i turisti a consultare i programmi con i menù dettagliati reperibili nei negozi della città.

La redazione

VEDI VIDEO D’ARCHIVIO  DELLA CONFERENZA