LORIS CAPIROSSI E LUCIO CECCHINELLO AL “MOTOR BIKE SHOW”

 

“Sanremo Motor Bike Show” infiamma gli animi degli appassionati

con mostre, run, bike show e attrazioni per tutti i gusti.

Ospiti d’eccezione Loris Capirossi e Lucio Cecchinello

Il mite clima della riviera di ponente abbraccerà per il secondo anno consecutivo l’evento dedicato ai motori e al custom organizzato dal team Area 81: sabato 16 e domenica 17 aprile si svolgerà nella nostra città il “Sanremo Motor Bike Show”, nuovo appuntamento del calendario manifestazioni messo a punto dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni.

I migliori preparatori a livello nazionale presenteranno le loro ultime creazioni. Ci saranno anche stand di accessori e abbigliamento, concorsi e musica live per un evento unico in tutta la Liguria.

Teatro del “Sanremo Motor Bike Show” sarà nuovamente l’accogliente Mercato dei Fiori (via Quinto Mansuino 12) dove verranno allestite le principali attività al coperto.

LowRide curerà il bike contest aperto a moto di ogni marchio e stile.

Assicurata la partecipazione di builder del calibro di MS Artrix, Asso Special Bike, Greaser Garage, Mom’s Worry, Garage 65, Radikal Chopper, Air Kustom Design & Monster Cycles, 0585 Garage, Vallese e Shop 74.

Il veterano francese Bertrand Dubet di Odyssey Kolors sarà della partita.

Il Bike Show accoglierà anche amanti del custom fai-da-te. I proprietari delle special selezionate riceveranno due pass d’entrata validi per la durata della manifestazione.

 

Le concessionarie H-D Savona, H-D Genova e H-D Portofino presenteranno gli Iron 883 partecipanti al concorso The Battle of The Twins mentre i relativi Chapter cureranno l’ospitalità HOG.

 

Scandito dal vulcanico deejay e speaker Totem, il week-end di Sanremo darà spazio a numerosi eventi di contorno.

 

Harley Davidson Savona ha organizzato, come prima tappa italiana, il Black Custom Tour. Gli uomini di Rino, in collaborazione con Harley Davidson Italia, metteranno a disposizioni tutti i nuovi modelli della serie Black Custom 2016 e si potranno provare queste potenti moto senza nessun obbligo di acquisto.

 

Sabato è previsto anche uno spettacolo di danza mentre all’esterno il pilota Roberto Poggiali si esibirà con i suoi Quad negli imperdibili Quad evolution.

 

Domenica mattina (dalle 10.30 circa) gli organizzatori offriranno un simpatico evento alla città: a Pian di Nave si svolgerà il “Ladies Run”, ovvero arriveranno 25 Harley Davidson guidate da ragazze; alle 12.30  farà tappa il club ciclitico Cranksters munito di bici molto particolari con cui attraverseranno tutta la città

 

Nella stessa giornata, ospiti d’eccezione i piloti Loris Capirossi e Lucio Cecchinello.

 

Orari di apertura: sabato 16 aprile dalle 10 alle 24 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 20.

 

Biglietto ingresso 10 euro.

 

Info: www.motorbikeshow.it

La redazione