FIORELLO “L’ORA DEL ROSARIO” ALL’ARISTON

Sanremo – Teatro Ariston

11 e 12 marzo 2016

Arriva a Sanremo «L’Ora del Rosario», il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello in scena al Teatro Ariston nei giorni 11 e 12 marzo (ore 21,00).

Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.

Protagonista al Teatro Ariston di Sanremo il giorno 11 e 12 marzo (ore 21,00), tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgròal basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia», Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno, Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco BozziClaudio FoisPiero GuerreraPierluigi MontebelliFederico Taddia.

La regia è di Giampiero Solari.

Biglietti in vendita a partire da venerdì 4 dicembre 2015, ore 10,00 presso la Cassa Ariston, Via Matteotti 212 – Sanremo e dalla biglietteria online del teatro www.aristonsanremo.com, e nei punti vendita abituali del circuito Ticketone www.ticketone.it.

*Dopo il grande successo e il tutto esaurito dei mesi scorsi, “L’Ora del Rosario” torna a:

Napoli: 7, 8 e 9 dicembre

Palermo: 13, 14 e 15 dicembre

Bologna: 19, 20 e 21 dicembre

Padova: 5 e 6 febbraio

Trieste: 9 e 10 febbraio

Zurigo: 13 febbraio

Bruxelles: 15 febbraio

Parigi: 17 febbraio

La redazione