VALLECROSIA GRANDE FESTA DI CARNEVALE

Domenica prossima a Vallecrosia

grande festa di Carnevale

Tante golosità preparate sul momento, animazione e gonfiabili gratuiti:

Pro Loco Vallecrosia pronta per festeggiare Carnevale.

 

A un solo mese dalla Befana, la Pro Loco  di Vallecrosia riaccende i fornelli e rimette in moto l’affiatato gruppo di soci per “W il Carnevale dei Bambini“, organizzato in collaborazione con il Comune di Vallecrosia. La manifestazione è in calendario domenica 7 febbraio dalle 14.30 alla Pista di Pattinaggio, Solettone Sud, (Via C.Colombo –Vallecrosia). Frittelle calde e cioccolata fumante preparate a ciclo continuo, così come lo zucchero filato, il fairy floss (lana di fata) che certo non poteva mancare alla grande festa dei più piccoli.

Il divertimento sarà assicurato dai due grandi gonfiabili gratuiti, dall’animazione e dai maghi dei palloncini. Per chi volesse completare il proprio travestimento, sarà a disposizione anche un truccabimbi (a offerta libera).

Nel corso del pomeriggio, sotto un cielo di coriandoli e stelle filanti colorate, ci sarà l’esibizione degli allievi della Scuola di Ballo di Fabiana Caccamo di  Vallecrosia.

L’evento è realizzato anche grazie alla collaborazione degli Scout Intemelia 1 (Città di Ventimiglia-Vallecrosia), Protezione Civile e Croce Azzurra di Vallecrosia.

La redazione