VITTORIA DELLA SENIORES FEMMINILE ABC

PALLAMANO: VITTORIA SABATO POMERIGGIO A MENTONE DELLA  SENIORES FEMMINILE ABC/S.CAMILLO E QUALIFICAZIONE ALLA POULE ECCELENZA NELLA SECONDA FASE

Sabato pomeriggio 19 dicembre  a Mentone contro la squadra locale,  la seniores femminile, targata ABC Bordighera-S Camillo Imperia, chiude il 2015 con una vittoria con il risultato di 36 a 18 a proprio favore e la conquista matematica dell’accesso alla seconda fase nella poule eccellenza  del campionato territoriale francese.

Partita  a senso unico anche se non giocata ad alti livelli e con ritmi lenti, anche a causa delle numerose assenze tra le proprie file, ma che ha visto sempre le ponentine condurre la partita ed il gioco.

La partita ha messo in luce e permesso di apprezzare le buone prestazioni delle giovanissime ragazze under 16 , l’ala Moisello Lisa  e del portiere Bestagno Giulia ma anche della dirompente  forza in attacco del terzino Debora Ginulla e dell’altra ala Marica Galdini e dell’attenta difesa del centrale Cigna Valentina.

Sospensione dell’attività agonistica per le festività natalizie con la squadra che scenderà in campo il 16 gennaio 2016 a Bordighera nuovamente contro il Mentone per la 9^ giornata di campionato.

Questo il tabellino della gara disputata e  valida per il  campionato territoriale seniores femminile, recupero della 4^ giornata della 1^ fase- poule B a suo tempo rinviata a causa degli attentati di Parigi:

AS Menton H.  – ABC Bordighera/S Camillo Imperia 18 – 36 ( 1 tempo: 9 – 18)

Questa la squadra scesa in campo:

Broi Raffaella (2 rete), Galdini Marica (9), Cigna Valentina (3),  Ginulla Debora (16), Miccichè Martina (portiere), Bestagno Giulia (portiere), Stamate Viorica (2), Moisello Lisa (4), Papaluca Sara

Coach:  Maria Grazia Germano