“ASPETTANDO BABBO NATALE” A VALLECROSIA


A Vallecrosia “Aspettando Babbo Natale” 

per un pomeriggio in atmosfera natalizia

Cioccolata calda, dolciumi e le foto con Babbo Natale

Anche quest’anno Babbo Natale non mancherà l’appuntamento coi bambini di Vallecrosia. Un momento di festa nel pomeriggio della vigilia, giovedì 24 dicembre, che avrà inizio alle 14.30 presso la Pista di pattinaggio lato solettone sud via Cristoforo Colombo.

La Pro Loco Città di Vallecrosia in collaborazione con il Comune di Vallecrosia  propone per la Vigilia di Natale un evento per grandi e bambini: la manifestazione “Aspettando Babbo Natale” è una delle tante proposte anche quest’anno dalla Pro Loco vallecrosina nell’intento di vivacizzare la città e attirare visitatori dalle vicine località con un momento  di intrattenimento in atmosfera gaia e festosa.

Babbo Natale e i suoi aiutanti, già ben organizzati per la distribuzione di doni durante la notte, si concederanno un ultimo bagno di folla, offrendo gratuitamente dolci natalizi e cioccolata calda a coloro che interverranno alla manifestazione. Per i più piccoli l’occasione di farsi una foto seduti insieme a Lui: ma attenzione a non tirargli la barba o eccedere col solletico sulla pancia bambini! Il Babbo Natale della Pro Loco di Vallecrosia… è proprio vero!

La redazione