Giovanni Allevi presenta ” VI PORTERO’ CON ME” (Video)

 

Sabato 28 novembre 2015 alla Libreria Mondadori di Sanremo il musicista Giovanni Allevi ha  incontrato il pubblico della città dei Fiori durante la presentazione del suo libro fotografico dal titolo “ VI PORTERO’ CON ME ” La mia vita con la musica- Rai Eri.

Allevi pianista celebre in tutto il mondo con la sua musica ha superato molte barriere, creando un fantastico dialogo con milioni di persone, perché la musica bussa da sempre non solo alla sua porta ma soprattutto alla sua testa.Talento , dedizione assoluta lo hanno portato ad uno strepitoso successo, che assorbe molto le sue energie, la pressione mediatica è entrata prepotentemente nella sua vita. E Giovanni Allevi a volte desidera tornare alle origini quando il successo era solo un sogno, prima di calcare i numerosi palcoscenici , non Le resta che fuggire nella natura e salire su di un ramo di mandorlo .

L’incontro di Giovanni Allevi per i suoi numerosissimi fans è  stata una rivelazione , il suo linguaggio colto arricchito dalla sua simpatica cordialità e versatilità nella comunicazione ha catturato l’attenzione e la stima dei presenti.

Mariagrazia Bugnella