“BACH HOME” CONCERTO EMOZIONALE AL BICKNELL

SABATO 29 AGOSTO, ALLE ORE 17.30

AL MUSEO BICKNELL DI BORDIGHERA“BACK HOME” CONCERTO EMOZIONALE DI CIRO PERRINO

Proseguono con successo al Museo “Clarence Bicknell” di Bordighera gli appuntamenti estivi promossi dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri in collaborazione con l’Unitre-Intemelia e gli “Amici del Museo Clarence Bicknell”, eventi patrocinati dal Comune di Bordighera.

Sabato 29 agosto, alle ore 17.30, il suggestivo salone del Museo Bicknell ospiterà “Back home-ritornare al proprio cuore”, concerto emozionale di Ciro Perrino, con composizioni originali dell’artista eseguite al pianoforte

.L’ingresso è a offerta libera a favore del Museo “Clarence Bicknell”.Il sanremese Ciro Perrino è un originale artista che ha saputo creare uno stile musicale visionario unico che guida l’ascoltatore ad iniziare un percorso di ricerca interiore di sé.

La sua esperienza musicale parte nel 1969 come batterista. Diventato poi compositore, ha sviluppato la sua carriera musicale solista come un viaggio di esplorazione interiore sperimentando la musica elettronica, quella colta, la barocca, la direzione d’orchestra, per arrivare al pianoforte, strumento che tuttora predilige.

Acclamato e riconosciuto come un talentuoso del suo genere, si è dedicato a diffondere e condividere la sua musica come portatrice di un messaggio di benessere e pace interiore attraverso albums, concerti, interviste, eventi.

Per informazioni:Museo-Biblioteca “CIarence Bicknell”, Via Romana 39, 18012 Bordighera (IM), Tel. 0184.263694, Fax 0184.266421, www.iisl.it, bicknell@istitutostudiliguri.191.it.

Bordighera, 26 agosto 2015

La redazione