Teatro dei Mille Colori

 

Sabato 11 luglio 2015 alle ore 21:15 primo appuntamento con il Teatro dei Mille Colori e Gufo Buffo in Favole di Animali, a Piazza Oberdan in Borghetto S. Nicolò ( frazione di Bordighera), per presentare un divertente spettacolo ai piccoli spettatori , accompagnati dai genitori e nonni.

I protagonisti delle sette favole, tratte da alcune antiche leggende, sono stati gli animali: il pesciolino, la rana, tre galline ed un pavone, un uccellino bianco, le tartarughe,ed altri ancora un insieme di originali figure realizzate con materiali di recupero e un  ” affabulatore” , che ha incantato i bimbi  affascinati dai suggestivi racconti.  Non poteva certo mancare la morale, che sempre si trae dalle favole come insegnamento rivolto ai più piccoli e a volte anche ai più grandi, così ad esempio “ La vera bellezza è quella che abbiamo dentro e non..….”

Il secondo appuntamento con il Teatro dei Mille Colori sempre a Borghetto S. Nicolò sarà per il 18 luglio ore 21:15 in Piazza Oberdan con Cappuccetto Rock .

Mariagrazia Bugnella

CLICCA QUI