“LA VIA DELLE STELLE” LA CARTA DEI TAROCCHI N. 17 (VIDEO)

Nella serata di mercoledì 22 luglio 2015 in una delle sale di Villa Etelinda, che fu la prima dimora della Regina Margherita di Savoia a Bordighera, ha avuto luogo uno speciale incontro sull’esoterismo ” La Via delle Stelle: La Carta dei Tarocchi numero 17″ condotto da William Giangiordano e da Francesca Ragusa, organizzato da Terenzia Ferrari e Nicoletta Valesini.

L’idea di questi eventi è nata dal desiderio di approfondire quali siano gli aspetti della comunicazione sia verbale che non verbale tra gli esseri umani , facendo intervenire il pubblico direttamente, nel caso di ieri sera alcune signore presenti in sala hanno collaborato in prima persona , mettendo in gioco i loro percorsi di vita o comportamenti.

Di volta in volta la rappresentazione , se così la vogliamo chiamare, risulterà  sempre una novità poiché ” i protagonisti-partecipanti” cambieranno a seconda del luogo e della città.

Stupore ,  curiosità  ed  interesse per scoprire e conoscere meglio se stessi sono gli ingredienti necessari per celebrare l’evento esoterico nel migliore dei modi.

La sala è stata concessa da Francesco Verrando , Presidente provinciale Imperia dell’Associazione  dei Dispersi e Caduti in guerra, le offerte raccolte sono state destinate al Museo Bicknell.

M. Bugnella