“BORDIGHERA UN MARE DI SAPORI”

Tutti a tavola con “Bordighera un mare di sapori”

Il meglio del cibo si dà appuntamento sul Lungomare Argentina a Bordighera, per la seconda edizione di “Bordighera un Mare di Sapori” evento organizzato dalla Confcommercio di Bordighera con il patrocinio del Comune di Bordighera, per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici del territorio, e non solo, con il coinvolgimento della migliore ristorazione locale.

Protagonisti dell’evento che si svolgerà il 27 28 e 29 luglio saranno gli chef dei ristoranti del Lungomare Argentina che in collaborazione con alcuni locali del centro città, allestiranno per l’occasione una magnifica lunga tavolata, dove gli amanti della buona cucina potranno trovare soddisfazione per gli occhi e per il palato a prezzi promozionali.

Si tratta di una formula semplicissima I ristoranti coinvolti nell’iniziativa proporranno alcuni piatti della cucina ligure e non solo , che potranno essere degustati seduti ad uno dei tavoli allestiti nel Lungomare e a prezzi promozionali, il costo previsto per ogni singola portata è compreso tra i 4 e 10 euro. “Un’occasione non solo per i residenti ma anche per i turisti che possono degustare ricette di gastronomia tipica in un contesto speciale – spiegano gli organizzatori dell’evento – Sarà un momento per mangiare bene e stare in compagnia. Insomma un percorso degustativo per soddisfare tutti i palati. Una vera e propria Festa per trascorrere tre serate di divertimento in compagnia del buon cibo, della musica , dei mercatini dell’artigianato”.

Segue elenco ristoranti aderenti all’iniziativa

BORDIGHERA UN MARE DI SAPORI

LA CAPANNINA
AMAREA
CARANCA
AGUA
HOTEL PARIGI
BAGNI LIDO
KUKUA
PALOMA 11
BAR ATU’
MARINA BEACH
CHICA LOCA
MAOMA
RIST. LA VACCA
SANT’AMPELIO PANE
GELATERIA JOBS
RIST. IL GARROCCIO
RIST. L’ALICE FELICE
RIST. LA CICALA
RIST. TROCADERO
BAR BREAK POINT
RIST LE PALMIER
BAGNI RIVIERA

Info:
Segreteria Confcommercio Bordighera
Tel. 0184-264297
La redazione