CASINO’ DI SANREMO I VINCITORI DI “CHEF IN SCENA”

Il Concorso in sala slot “Chef in scena” ha consacrato i suoi vincitori.

Estratti i tre fortunati biglietti che danno diritto ad altrettanti show cooking con gli chef stellati del momento.

Consegnato il terzo  premio ad una signora ventimigliese che      seguirà lo show cooking del 4 luglio con lo Chef  Borghese

Un altro grande evento della casa da gioco

Maria Cristina Mammei, residente a Ventimiglia,  ha vinto il terzo premio del concorso “Chef in scena”  che prevede cena e show cooking con lo chef Borghese il 4 luglio. La vincitrice ha ricevuto raggiante i biglietti consegnati dal Direttore Generale , Ing. Giancarlo Prestinoni.

“Felicitazioni ai fortunati appassionati delle nostre sale slot che hanno centrato l’obiettivo”- dice il Direttore Generale,  Ing. Giancarlo Prestinoni – “ in particolare alla signora Mammei, che ha accolto il nostro invito  per la consegna ufficiale del premio.   Appuntamento per tutti gli appassionati di slot al prossimo concorso.”

Questi i premi estratti

Il primo estratto  che si aggiudica:

n° 1 buono valido per due persone  per  la consumazione di una cena e la partecipazione allo show cooking con lo chef “CRACCO”

Tagliando   n° 451  del  07/06/2015

Il secondo estratto  si aggiudica:

n° 1 buono valido per due persone  per  la consumazione di una cena e la partecipazione allo show cooking con lo chef “CANNAVACCIUOLO”

Tagliando   n° 672 del 21/06/2015

Il terzo estratto si aggiudica:

n° 1 buono valido per due persone  per  la consumazione di una cena e la partecipazione allo show cooking con lo chef “BORGHESE”

Tagliando   n° 601 del  24/05/2015

Gli eventi legati agli chef stellati  vedranno ogni volta due distinti momenti, entrambi ospitati dal ristorante del Roof Garden del Casinò: i cooking show, una preziosa opportunità per avvicinare tecnica, sapienza e segreti degli Chef e a seguire nella stessa sera la cena, una ambitissima opportunità per assaggiare le opere d’arte della nuova frontiera gastronomica italiana.

Nell’ambito di questa kermesse estiva la casa da gioco ha inteso coinvolgere la propria clientela con un concorso molto speciale: dal 18 maggio al 21 giugno acquistando un ticket slot del valore di 10 euro si è partecipato  all’estrazione di sei cene e sei cooking show nelle tre serate (per la precisione sono tre i fortunati che potranno godere di una cena per due persone). Ieri sono stati estratti i fortunatissimi che potranno seguire dal vivo le interessanti “lezioni” di veri maestri dell’arte del “coking”.

La redazione