BORDIGHERA EVENTI D’ESTATE 2015 (VIDEO)

 

Martedì 27 maggio 2015 il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca ha presentato il programma degli ” Eventi d’Estate 2015″, l’offerta è varia, alcune delle rassegne degli scorsi anni sono state riconfermate in aggiunta vi saranno degli eventi singoli promossi da associazioni di categoria.

Gli spazi che faranno da palcoscenico per gli spettacoli sono situati in diverse località della città: dal Centro storico, Sasso, Centro cittadino, Corso Italia, Giardini Love, Chiesa Anglicana, Palazzo del Parco, Arena della Scibretta, Chiosco della Musica, e altre location. I cittadini ed i turisti potranno munirsi della guida allo sportello Informazioni Turistiche per essere maggiormente aggiornati.

La rassegna inizierà Martedì 2 giugno alla Chiesa Anglicana  alle ore 18:00 con ” La Bottega dei Fiati” e terminerà Sabato 26 settembre 2015 alla Chiesa Anglicana dalle ore 8:30 alle 18:00 con ” Il convegno “La musicoterapia per l’infanzia e l’adolescenza . Prospettive applicative.”

Su www.bordighera.tv pubblicheremo  di volta in volta cronologicamente i vari eventi, per coloro che desiderano essere aggiornati quotidianamente.

Mariagrazia Bugnella