VENTIMIGLIA CORSA GOLIARDICA MOTORINI E SCOOTER

Fervono i preparativi per la prima corsa goliardica di Motorini e Scooter, che si svolgerà a Ventimiglia il 25 e 26 aprile 2015 denominata “ LA 20MIGLIA di VENTIMIGLIA “ organizzata dall’associazione  “Lasciadire” con il patrocinio della Città di Ventimiglia, in collaborazione con il “Moto Club Gentlemen Bordighera”, “No Ducati No Party Club”, “Moto Funelli Bordighera”, “Radio reporter97.it” ,Freeway Urban Fashion e Ristorante Da Nicò

L’evento si svolgerà a Porra frazione di Ventimiglia ,in Via De Amicis 9,dietro il Ristorante Da Nicò ,su terreno privato sterrato , con servizi , ristoro e parcheggi

Ecco il ricco programma dell’evento:

–   Sabato 25 aprile, in mattinata allestimento box partecipanti, controllo ciclomotori e scooter, definizione circuito e intermezzo gastronomico musicale; dalle ore 14 inizio prove libere sino al tramonto.

–   Domenica 26 aprile dalle ore 9,30 alle 12,30 corsa  goliardica scooter (partenza stile LE MANS cronometraggio tramite Transponder), intermezzo gastronomico musicale e dalle 15,30 alle 18,30 corsa goliardica ciclomotori (partenza stile LE MANS cronometraggio tramite  Transponder ), dalle ore 19 premiazione  con musica e funny time.

Pur non essendo una gara,  “LA 20MIGLIA di VENTIMIGLIA”  ha comunque un vincitore che verrà stabilito dal pubblico e dalla giuria sulla base dell’ originalità dei mezzi, dello spirito goliardico di gruppo e dal fair play dei Team.

Tutti i componenti del Team sono anche conduttori e possono susseguirsi durante l ‘evento (circa tre ore, vedi regolamento) alla conduzione del ciclomotore o scooter.

Inoltre il “Moto Club Gentlemen Bordighera“, quest’anno festeggia i 48 anni di attività, con l’attivissimo Presidente Stefano Fornaro, che intendiamo ringraziare per i preziosi consigli offerti per la riuscita della corsa, Moto Club che vanta,  dal proprio vivaio, il campione del mondo di  Enduro “Davide Soreca, se non impegnato con le competizioni, farà da  apripista all’evento.

Pre iscrizione obbligatoria  attraverso mail a brunthecat@libero.it oppure telefonando al n. 3282350316 (Bruno) ,in cui dovrà essere comunicato il nome del Team ed i nomi partecipanti

www.lasciadire.it

La redazione