“STAY TUNED” NUOVI EVENTI A VENTIMIGLIA

Domenica 29 marzo  2015 dalle ore 16.00, in piazza Marconi area Marina S. Giuseppe, l’Assessorato alle Manifestazioni e l’Associazione Lasciadire presenteranno gli eventi per l’anno 2015 che, come è nello spirito della tradizione della nota associazione capitanata dal funambolico Bruno Scioli, saranno all’insegna dalla goliardìa e soprattutto della partecipazione attiva e diretta da parte di cittadini e turisti.

“Abbiamo pensato ad una serie di eventi” – spiegano l’Assessore PioGuido Felici e Bruno Scioli – volti a coinvolgere direttamente la gente che, come è noto, ama misurarsi direttamente e non più assistere passivamente agli spettacoli come semplici spettatori. La ricetta è semplice: divertirsi e condividere gli eventi alla portata di tutti.”

La novità di quest’anno è che la partecipazione verrà estesa, per volere degli organizzatori e dell’amministrazione intemelia, anche alle amministrazioni degli altri comuni del comprensorio che, in tal modo, potranno promuovere le loro città. Appuntamento quindi a Domenica 29 Marzo “Stay Tuned”.

La  redazione