“LE BELLE SIGNORE DEL CAVALLINO RAMPANTE”

Sanremo capitale delle  Ferrari.

Eleganza e mondanità al Casinò  il 20 e 21 marzo

“Le belle Signore del Cavallino Rampante” sfileranno e verranno esposte in città

Cuore dell’evento il  Roof Garden della casa da Gioco

Il 20 marzo ore 21.00 cena di gala

21 marzo ore 11.00 inaugurazione del tour  sanremese ore 15.00 sfilata cittadina

Mentre si attende la “bellissima carovana” della Milano-Sanremo, la classicissima su due ruote di primavera, la città sta per essere  “simpaticamente invasa” dalle Ferrari .

Il Casinò sarà la base delle “belle Signore del Cavallino Rampante”, un evento firmato New Generation e  “Club Ferrari Passione Rossa Italia”che vedrà costellata la casa da gioco di splendidi e scintillanti  modelli che rappresentano gioielli  di designer e di meccanica, uno dei più bei prodotti del “Made in Italy”.

Domani,  venerdì 20 marzo,  l’appuntamento è alle 20, alla  cena di gala sul  Roof Garden del Casinò, momento conviviale ripetuto il 21 marzo sempre alle ore 21.00.

Sabato 21 marzo  alle 11 si terrà  la cerimonia d’inaugurazione dell’evento a Porta Teatro con la presenza di alcuni tra i più eleganti modelli delle fuoriserie di Maranello.  Alle 15 ben 38 scintillanti   Ferrari inizieranno a sfilare dal Casinò per le vie cittadine  quindi alcuni modelli verranno esposti  nel cuore della città, unendo la bellezza della tecnologia all’eleganza dei monumenti e dei palazzi sanremesi.

Guiderà il tour il  Dott. Fabio Barone, Presidente del Club Passione Rossa Italia, pilota per passione, che il 2 luglio scorso su una Ferrari 458 Italia / Capristo ha stabilito il nuovo record mondiale sul giro di pista sulla del Nurburgring anello del Nord ( KM 20,832) in 7 minuti , 21 secondi e 3 decimi. L’evento verrà ripreso e trasmesso  sulle reti Sky.

EVENTO FERRARI 20-21 MARZO 2015

VENERDÍ 20 MARZO

ore 20.00 – Cena al Ristorante Roof Garden del Casinò di San Remo

SABATO 21 MARZO

ore 11.00 – Cerimonia d’inaugurazione dell’evento presso il Casinò di San Remo

ore 12.00 – Pranzo a buffet al Ristorante Roof Garden del Casinò di San Remo

ore 15.00 – Tour delle auto  con partenza dal Casinò ) e successiva esposizione di alcuni modelli nelle vie principali del centro di San Remo

ore 20.00 – Cena di gala al Ristorante Roof Garden del Casinò di San Remo

Sanremo, 19  marzo 2015

La Redazione