CAMPOROSSO – TRE CIVETTE SUL SOFA’ VENERDI’ 6 MARZO

 

L’Accademia Delle Muse di Bordighera, associazione socio – culturale, che lavora da dieci anni per diffondere la cultura sul territorio del Ponente Ligure e non solo , propone in occasione della Festa della Donna 2015 uno spettacolo teatrale Due civette sul sofà” due atti unici e complementari al Palabigauda di Camporosso nella “Sala dei Tigli” nella serata di venerdì 6 marzo 2015 alle ore 21:00.

Lo spettacolo è organizzato col Patrocinio del Comune di Camporosso.

La drammaturgia dei due atti affronta con naturale leggerezza i diversi problemi della vita di tre sorelle e poi madre e figlia con un badante, incontri e scontri che quotidianamente nascono nella convivenza delle protagoniste. Agata, Mafalda, Violetta ed anche Olga con Ester ed Eros si confrontano senza pudore, rivelando lo loro gioie e le loro paure. La vita non è facile quando nascono conflitti famigliari e superarli è ancora più difficile, ma alla fine forse tutto si potrà ricomporre. Impegno e volontà da parte degli interpreti per far divertire il pubblico in maniera intelligente e utilizzando un linguaggio moderno adatto a tutte le età.

Interpreti: Elena Abate, Marta Collu, Monica Ferrari, Liana Iacchi, Emanuele Rumè, Doriana Valesini. Regia: Mariagrazia Bugnella – Audio-video: Stefano Di Luca.

Gesuino  Collu