BORDIGHERA “PALLAMANANDO A PASQUA@

Pallamanando a Pasqua , è il prossimo appuntamento per i giovani atleti iscritti  al Gruppo Sportivo  di pallamano  organizzato dall’ABC Bordighera ma anche a chi vuole avvicinarsi a questo sport per la prima volta.

Martedì 31 Marzo 2015 i giovani atleti ed atlete  iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo  di pallamano  nonché tutti gli alunni delle classi che hanno aderito all’attività scolastica nel corso dell’anno, , su iniziativa ed organizzazione dell’ABC Bordighera  potranno partecipare a “Pallamanando a Pasqua” , la seconda edizione del mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze  under 12 e 10.

A “Pallamanando a Pasqua” potrà partecipare chiunque anche se non ha mai giocato a pallamano; potrà essere un’occasione per  provare e  poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato all’estero.

Le informazioni per aderire alla manifestazione possono essere reperite sul sito societario all’apposita sezione del Gruppo Sportivo ed Eventi.

Da segnare che il 7 aprile inizierà il 3° modulo dell’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo, attività  aperta a tutti i ragazzi e ragazze degli anni  2006 -2005-2004 -2003, corsi che  si svolgono  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 17,30 presso la palestra Conrieri di via Pelloux in continuità anche con quanto già intrapreso nei precedenti moduli attivati ma anche aperto per i neofiti della pallamano.

Inoltre è prevista la partecipazione al Torneo delle Fragole a Carros (Nizza) il 17 maggio 2015.

La società ricorda anche che svolge attività sportiva di tipo agonistico dilettantistico  in Francia ed Italia da quasi 45 anni, e quest’anno ha in campo formazioni under 12, 16, seniores, sia maschili che femminili e che, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì,  si svolgono gli allenamenti differenziati per singola categoria.

Chi desidera aderire ad un  gruppo sportivo o far parte di una squadra agonistica potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: info@abcbordighera.it . Informazioni  sono reperibili anche sul sito della società: www.abcbordighera.it .

CLICCA  SU

manifesto 2° Torneo Pallamanando Pasqua