BORDIGHERA DERBY TRA AQUILOTTI BLU E GAZZELLE RANABO

Minibasket: i risultati dei tre Team della Ranabo

Venerdì sera, al Palasport di Bordighera è andato in scena il derby tra gli Aquilotti Blu “Romolo Amarea” e le sorelline del team delle Gazzelle Ranabo.

E’ stata l’occasione per vedere quasi 30 atleti che hanno indossato la nostra nuovissima divisa da gara, blu per gli Aquilotti e Bianca per le atlete di Michela Rovere.

Nonostante alcune defezioni dovute all’influenza, il team Blu si aggiudica il match con il risultato di 16 a 8 con cinque tempi vinti ed uno portato a casa dalle pepatissime bimbe.

Si sono potuti giocare inoltre due tempi extra che hanno coinvolto gli Aquilotti Azzurri, atleti 2004 che si sono uniti al team in questa stagione.

Ranabo Blu “Romolo Amarea” – Gazzelle Ranabo: 16 – 8

Hanno giocato per la Ranabo Blu “Romolo Amarea”: Iamundo T, Torrieri R, Bettonagli A, Conte P, Pallanca A, Cossu D, Gargano L, Bruno A, Loqmane S, Campo L, Lorenzi G. Cosentino T. Istruttore: Gabriele Alessio

La redazione

Hanno giocato per le Gazzelle Ranabo: Martina Bagalà, Leslie Gansou, Olga Guglielmi, Leila Hanine, Ginevra Lia, Viola Pizzo, Sofia Ratto, Alice Saturno, Sara Lanteri. Istruttrice: Michela Rovere

Domenica mattina è stata la volta degli Aquilotti Bianchi che hanno ospitato il BC Ospedaletti. anche in questo caso purtroppo tante le assenze dovute alla febbre. Ottima occasione per inserire nuovi compagni di squadra del Team degli Azzurri e vivere l’emozione della partita. Dopo i sei tempi di gara, i bravissimi bimbi degli istruttori Morabito e Rossi si aggiudicano il match per 15 a 9, giocando il match in nove, si omologa la partita per 18 a 6.

Aquilotti Bianchi Ranabo – BC Ospedaletti: 18 – 6

Hanno giocato per gli Aquilotti Bianchi Ranabo:

Anghinoni A, Filip T, Mercurio

La redazione