BORDIGHERA,LETTERA DI DAVID MARANI

Il consigliere David  Marani del Movimento 5 Stellle di Bordighera ci ha inviato il seguente comunicato, relativo allo svolgimento dell’ultimo Consiglio Comunale  (12 novembre 2014):

“Caro Presidente Bozzarelli la sua volontà di farmi passare per chi è insofferente alle regole è davvero poca cosa.

Chiunque presente in sala il giorno dell’ultimo consiglio comunale e in quelli precedenti ha potuto verificare come lei gestisca un ruolo, che dovrebbe essere garante di entrambi le parti in modo uni-direzionale.

Lei ricorre alle regole solo per renderci muti, quando, gli argomenti che scoperchiano descrivono cio’ che in realtà fate o non fate.

E su questo io vi sfido a installare una telecamera e riprendere tutti i consigli futuri, visto che già pagate un tecnico che assista le sedute consigliari, perchè non riprendere così da garantire i cittadini sullo svolgimento delle stesse.

Gia nello scorso 2013 vi richiedemmo tale accorgimento e il Sindaco, come spesso accade, ci rassicurò che presto avremmo avuto la diretta nei consigli comunali e in questo devo dire che il Sindaco assomiglia molto a Renzi e a suoi illuminati annunci mai attuati.

Visto che spendete per installere telecamere in tutta la città e controllare la vita dei cittadini, spendete quanto serve per metterne una in consiglio così che anche i cittadini possano controllare cio’ che il consiglio fa…magari in diretta streeming”.

Saluti

David Marani

Movimento 5 stelle Bordighera