BORDIGHERA – VITTORIA DELLE ESORDIENTI RANABO MINIBASKET

Minibasket: Bella vittoria delle atlete Esordienti Ranabo
Lunedì sera si è giocato, presso il Palazzetto dello Sport di Bordighera il match tra la squadra femminile Esordienti Ranabo 2003/04 ed il Cmb San Bartolomeo al mare.
Fin dalle prime fasi di gioco, il quintetto rosa ha preso in mano le redini della partita e sono apparsi evidenti i netti miglioramenti del gruppo, sempre più affiatato. Al termine del quarto periodo di gara le Mini atlete hanno potuto festeggiare la vittoria con un buon margine di scarto. “Sono molto soddisfatta delle bimbe questa sera” commenta una raggiante Michela Rovere “si stanno raccogliendo i frutti dei nostri allenamenti e riteniamo che il far partecipare le Esordienti e le Gazzelle ai campionati provinciali sia per loro un ottimo banco di prova. Tanti complimenti al gruppo del collega Arturo Scilletta che, nonostante la distanza e l’impegno settimanale, ci ha raggiunti con i bimbi a disposizione.”
Hanno giocato per la Ranabo Esordienti Femminile: Sarah Taha, Manuela Guglielmi, Arianna Chiriguaya, Francesca Paonne, Sofia Ratto, Federica Gnutti, Flora Guglielmi, Ginevra Lia, Emanuela Corsaro, Martina Bagalà, Zoe Comai. Istruttrice: Michela Rovere e Stefania
Guardiani
La redazione