SANREMO MADE IN SUD SHOW CON ELISABETTA GREGORACCI

Il  Casino’ per la città

Da Rai Due’prima serata

torna Made in Sud Show

con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

un grande evento nel Teatro dell’Opera

venerdì 10 ottobre ore 21.00

La splendida  “band” di Made in sud “ con Elisabetta Gregoraci, Fatima  Trotta è di casa  a Sanremo e soprattutto nel teatro dell’Opera del Casinò. Direttamente dalla prima serata di Rai Due dopo la tappa estiva del 25 luglio, con il teatro della casa da gioco più che gremito,  torna venerdì 10 ottobre alle ore 21.00. Poche rassegne  possono inserire nel loro programma  due date  all’anno di uno degli spettacoli più riciesti a livello nazionale, un sicuro successo, che richiama sempre il pubblico delle grandi occasioni.

“Made in Sud show ovvero Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta con il team della popolare trasmissione, è un condensato di comicità, professionalità, bellezza, uno dei “gioielli” del calendario eventi della casa da gioco,  firmato del manager internazionale Lucio Presta.

“Made in Sud”, è uno degli spettacoli  consolidati nel palinsesto Rai  giunto alla quarta edizione, che regala divertimento e buonumore, apprezzato ad ogni “uscita” nel teatro dell’Opera. . Non potrebbe essere diversamente: sono due ore di bellezza, presenza scenica, buon umore con testi curati  e comici sperimentati.

Con la splendida e brava Elisabetta Gregoraci, l’altrettanto spumeggiante Fatima Trotta,  i conduttori Gigi e Ross, Alessandro Bolide, Enzo & Sal, Tony D’Ursi ovvero il maresciallo Tony Figo.

Elisabetta Gregoraci conferma il suo feeling con il pubblico della casa da gioco: ”E’ fantastico,  trasmette tanto  calore  e, in queste occasioni, è proprio l’affetto della gente che mi riempie di gioia e mi gratifica tantissimo. “

Prossimo appuntamento del calendario eventi della casa da gioco il 24 ottobre ore 21.00 Ennio Marchetto con “Carta canta”.

I biglietti ad invito gratuiti, ancora disponibili, per seguire lo spettacolo vengono distribuiti domani giovedì 9 alle ore 10.00 a Porta Teatro, massimo due a persona sino ad esaurimento.

Sanremo, 8  ottobre  2014

La redazione