MISS ITALIA 2014 NUOVA SELEZIONE A BORDIGHERA (VIDEO)

MISS ITALIA 2014 – LOTTO SPORT LIGURIA 2014

Lunedì 11 Agosto a Bordighera in cso Italia c/o Whine Bar Il Buga Buga,,le Miss provenienti dalle varie località della Regione si sono date battaglia per conquistare la vittoria.t Sorrisi accattivanti ,colpi di tacco a spillo  e tutto il repertorio del fascino femminile hanno cercato di mettere in difficoltà  la Giuria presieduta da Sindaco di Bordighera Architetto Giacomo Pallanca.

La  Giuria ha emesso il seguente verdetto :

1° Classificata – Miss Lotto Sport Liguria – Verdiana Barbieri – 24 Anni – San Remo –IM-Estetista- H.168 – capelli castani- occhi marroni – del segno zodiacale del Cancro-studentessa —H.168—capelli biondi—occhi marroni—del segno dei Pesci

2° Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Camilla Mancuso – 18 Anni .San Remo – IM –studentessa –H 169 – capelli castani – occhi marroni  – del segno zodiacale del Cancro..

3° Classificata Lotto Sport –  Valentina Lenzo – 20 Anni – Rapallo – Ge-Ristoratrice –H 165 – capelli castani – occhi marroni  –  segno zodiacale della Bilancia.

4° Classificata Miss Wella Professionall – Chiara Paolazzo – 21 Anni – Imperia –

Impiegata –H 170 – capelli biondi  – occhi castani  – del segno zodiacale dei Pesci.

Con la conquista del titolo la concorrente di San Remo  che e’ stata

premiata dal Sindaco di Bordighera Architetto Giacomo Pallanca..

ha ottenuto la posizione  sesta  prefinalista Nazionale per la Regione Liguria e il biglietto per Jesolo alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2014 dal 25 al 29 Agosto

La vincitrice ha ricevuto in Omaggio un Gioiello Miluna offerto dalla signora Antonella Bertero della Gioielleria Bertero di Domenico e Antonella di Bordighera.

La serata ha visto momenti dedicati alla Danza  proposti dalla scuola

ADS Emotion della Coreografa e Ballerina Cristina Valente .

La serata e’ stata presentata da Ilaria Decaro.

Molto apprezzate dal pubblico presente i vari momenti dedicati allo spettacolo e alla moda., mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state realizzate per Wella  dai Saloni di Gianni Di Donna di Vallecrosia e Davide Barillaro di Ventimiglia.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria in collaborazione  con  Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli e Alessio Stefanelli.

Il prossimo appuntamento con le Finali Regionali per la Liguria  sarà Giovedì 14 Agosto  a S.Stefano al Mare in Piazza Baden Powel per la 7° Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2014.

La Serata  Interamente dedicata alla Bellezza ed alla  Moda,con esibizioni di Danza proposte dalla Coreografa e Ballerina Cristina Valente della ASD Emotion Dance .

Un momento magico sotto le stelle in cui  le Miss si Contenderanno il Pass per le Prefinali Nazionali a Jesolo con il desiderio di rimanere sino al 14 settembre per la finale nazionale di Miss Italia.

Alla serata saranno convocate tutte le Finaliste Regionali aventi diritto.

Presentatrice Ufficiale della serata di Miss Italia Liguria la signorina Ilaria Decaro

Finale  Miss Liguria Regione a Imperia Venerdi 15 Agosto………..

Per Info, chiamare l’agenzia Syriostar

al n. 0572/71779 o ai numeri 338/6285499 – 338/8312340 – 335/7306153.

SYRIO STAR SPETTACOLI—MonteCatini Terme FORTUNATO SCORDO

La redazione