BORDIGHERA “BORDIGHERA MUSIC PARADE”

BMP:BORDIGHERA MUSIC PARADE

MERCOLEDI’ 13 AGOSTO 2014

Dopo il grande successo dello scorso anno la Confcommercio di Bordighera e SILB-FIPE collaborano all’iniziativa “BMP: Bordighera Music Parade” organizzata dal Comune di Bordighera.

Domani Mercoledì 13 agosto p.v. dalle ore 20.00 alle ore 2.00 la città di Bordighera assisterà alla sfilata dei carri musicali.

In questa notte di festa la città sarà pedonalizzata : ogni negozio aperto fino a tarda serata, ed ogni piazza  saranno coinvolti nell’evento.

Una Disco Parade  attraverserà Bordighera , attraverso una sfilata di carri musicali per le vie cittadine chiuse per l’occasione al traffico veicolare.

Protagonisti i carri/camion organizzati dalle migliori discoteche e locali serali della Provincia , a bordo dei quali ci saranno Dj e Staff di animazione che balleranno a suon di musica. Quest’anno ogni carro sarà allestito a tema , che sarà quello di un Film famoso.

.La Disco Parade la cui partenza è prevista per le ore 20.00 dal Kursaal Club Lungomare Argentina , procederà in direzione Sant’ Ampelio, per immettersi nel centro cittadino,ogni carro/camion stazionerà successivamente in diversi punti della città : Palazzo del Parco, Lungomare Argentina, Corso Italia, Piazza della Stazione, Via Vittorio Emanuele.

A cornice spettacoli di musica e coreografie con le scuole di danza che coinvolgeranno il pubblico in balli di strada.

Dalle ore 19.00 aperitivi e cene a tema nei bar e ristoranti della città.

La redazione