“L’ora del patè” autrici Diana Monaco e Alessandra Gennaro

Un curioso e coinvolgente appuntamento alla Libreria Mondadori in via Vittorio Emanuele 252 : mercoledì 18 dicembre alle ore 17.00  sarà presentato il libro “L’ora del paté ” Sagep Editori. Interverranno due delle autrici,  le signore Diana Monaco  (di Bordighera) e la celebre foodblogger Alessandra Gennaro.

Nato dalla volontà di conservare in un libro le ricette vincitrici del gioco lanciato sul famoso blog MT Challenge, il volume non è solo una raccolta di preziose ricette e saperi (magistralmente illustrato da Sabrina de Polo e Roberta Sapino), ma persegue il nobile scopo di aiutare i bambini con problemi cardiaci delle zone più povere del mondo. Le autrici non hanno percepito compenso per il loro lavoro ed il 50% dei ricavi del libro sarà devoluto a sostegno del progetto “cuore di bimbi”, della fondazione “aiutare i bambini onlus”.

Ed è col motto del blog ” questo Natale  basta biscotti: e’ scattata l’ora del pate’ ” che vi invitiamo a partecipare numerosi. Emanuela Tralci introdurrà le autrici.

Mariagrazia Bugnella