Domenica 29 dicembre “Aspettando Capodanno a Bordighera”

BORDIGHERA: DOMENICA 29 DICEMBRE 2013

MUSICA , SHOPPING E DIVERTIMENTO!

TUTTO PRONTO!

Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera e FIVA ,è lieta di annunciare che domani Domenica 29 dicembre 2013 sarà organizzata una straordinaria domenica commerciale di fine anno “ASPETTANDO CAPODANNO” in programma dalle ore 9.00 sino le ore 19.00 , quale occasione migliore per visitare Bordighera e tuffarsi nello shopping festivo approfittando di questa giornata  di allegria , durante la quale Bordighera si trasformerà nell’isola pedonale dello shopping dalle ore 9.00 alle ore 19.00 , ospiterà le simpatiche bancarelle dedicate ai diversi settori merceologici e dove i commercianti Vi attenderanno per gli acquisti di fine anno!

La manifestazione , oltre che il caratteristico risvolto commerciale, ha la particolarità di unire al divertimento dello shopping fra le bancarelle, anche le animazioni.

Durante la giornata sono previsti intrattenimenti musicali e per i più piccoli sarà presente il gonfiabile MC’DONALD e le truccabimbi.

Tornei di ping pong , a partire dalle ore 11.00 in Via Vittorio Emanuele nei pressi del negozio Robe di Kappa , spettacolo di HIP Hop con il bravissimo gruppo “URBAN TEORY & ELECTRAGLIDE” con le coreografie di Jessica Demaria, in Corso Italia.

Concerto dal Vivo al Bar Mondino con Stefano B and The Sound of Memphis.

Sarà presente la “BRAMA STREET BAND” banda di nuova  formazione , gruppo di ottoni, sax e percussioni di 12 elementi diretti e coordinati dal M° Daniele Conio ,tutti provenienti dalle più famose band locali “The Lost In Blues”, “Nuovi Solidi” . La Street Band propone brani del repertorio dixieland, con motivi pop, disco anni 70/80 , senza dimenticare grandi successi dei BLUES BROTHERS, ZUCCHERO e ABBA.

Sarà presente un’esposizione di antiquariato lungo Via Libertà , mentre in Piazza della Stazione sarà presente il Mercatino del Gusto.

Uno speciale ringraziamento agli attori della manifestazione, i commercianti che hanno partecipato numerosi alle manifestazioni natalizie organizzate dalla Confcommercio, al Comune di Bordighera,e agli Assessorati Commercio, Turismo e Cultura,  al Comando di  Polizia Municipale di Bordighera, all’Associazione FUORI ASSE, agli sponsor Farmacia Internazionale , Kursaal Club, Hotel Parigi, Ristorante La Reserve, Vittoria Assicurazioni.

La redazione