Area Sanremo – Termine iscrizioni 30 settembre 2013

A UNA SETTIMANA DALLA SCADENZA DEL BANDO

IL SALUTO DI FABIO FAZIO AI RAGAZZI DI AREA SANREMO

TERMINE ISCRIZIONI 30 SETTEMBRE

“Area Sanremo si ricomincia! La grande avventura sta per ripartire e la parola d’ordine è divertirsi. Buon lavoro”. Fabio Fazio

A pochi giorni dal termine delle iscrizioni all’edizione 2013 di AREA SANREMO, l’unico concorso che porta i giovani al Festival della Canzone Italiana, arrivano gli auguri del conduttore della kermesse canora.

L’obiettivo di AREA SANREMO 2013 è quello di sempre: dar voce e far crescere i giovani talenti del Paese, per farli diventare i grandi artisti di domani.

Le iscrizioni ad AREA SANREMO 2013 scadono il 30 settembre. Il bando ufficiale è scaricabile da www.area-sanremo.it e la domanda va inviata ad SANREMO PROMOTION Srl – Direzione AREA SANREMO  Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 Sanremo (IM).

Ai corsi seguiranno le fasi di selezione davanti alla Commissione di Valutazione.

A conclusione delle selezioni la Commissione di AREA SANREMO proclamerà gli 8 Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI preposta a scegliere gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.

AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion Srl., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.

La redazione