Giovedì 8 agosto – turista protagonista a Sanremo

Undicesima edizione del Tour

Torna a Sanremo “Turista Protagonista”, quest’anno all’undicesima edizione, sipario sul palcoscenico rivierasco a disposizione dei più talentuosi turisti in vacanza, e non solo, intenzionati ad esordire davanti al pubblico delle gremitissime piazze toccate dal Tour.

Condotta come sempre dallo showman Gianni Rossi che è anche l’ideatore, la rassegna, partita a giugno a San Bartolomeo al Mare, giunge nella città dei fiori per proseguire in altre località della nostra riviera e dell’Italia.

L’appuntamento con Sanremo è per giovedì 8 agosto, alle ore 21.00, in piazzale Vesco.

Con l’animatore Gianni Rossi sul palco ci sarà anche una valletta, scelta di volta in volta tra il pubblico.Il vincitore del tour di Turista Protagonista si esibirà sul Red Carpet della prossima edizione del Festival di Sanremo, davanti al Teatro Ariston, nel corso di una manifestazione in cui Gianni Rossi è il conduttore nonché direttore artistico con interviste a tutti i cantanti e momenti di spettacolo ormai da  5 edizioni.

L’undicesima edizione di Turista Protagonista riserva il palco a cantanti, con la formula del Karaoke, ballerini, imitatori, barzellettieri, attori, che si contenderanno il titolo di Turista Protagonista della Città dove parteciperanno, a cui sarà consegnata dalle autorità locali la bandiera portacolori della Città.

Nella finale della Kermesse, che si svolgerà venerdì 6 settembre a Diano Marina nel parco di Villa Scarsella, verrà incoronato il “Turista Protagonista 2013” assoluto e di conseguenza la Città a lui abbinata si aggiudicherà il titolo di “Città Protagonista D’Italia” 2013.
Il vincitore della scorsa edizione è stato Gioacchino Fittipaldi, che con la sua chitarra aveva entusiasmato pubblico e giudici con la canzone «Cappuccetto Rosso» da lui stesso scritta, portando alla vittoria il paese di San Severino Lucano.

Per le iscrizioni alle tappe del tour si può consultare il sito internet: www.turistaprotagonista.com

Facebook Turista Protagonista, oppure si può contattare il numero 338.9252728

La redazione