Bordighera – canto lirico a Villa Etelinda

Grande musica e beneficienza in occasione del Master Class di canto lirico a Villa Etelinda

Villa Etelinda a Bordighera. In questa incantevole cornice si terrà, venerdì 30 agosto 2013  alle ore 21, un concerto di musica lirica organizzato dal soprano Raffaella Mellace; un evento artistico che conclude il master class internazionale di canto  al quale partecipano, come studenti, cantanti lirici provenienti da tutto il mondo.

Arie d’opera, melodie della nostra tradizione belcantistica, per una bella serata di arte e cultura nella città bordigotta; i brani saranno eseguiti da giovani cantanti, sotto la direzione artistica di Raffaella Mellace, accompagnati al pianoforte dal maestro Massimo dal Prà, e presentati da Ettore De Franco.

Nell’intervallo, prima della seconda parte, il Maestro Marcello Parodi si proporrà con una breve esecuzione alla chitarra

L’ingresso al concerto è libero, e prevede anche la possibilità allo spettatore di lasciare un offerta: il ricavato dell’incasso verrà devoluto in beneficienza.

Con queste premesse, ci si augura che i bordigotti amanti della buona musica vengano numerosi a quella che si prospetta una bella serata d’arte e di solidarietà, il 30 agosto alle ore 21 a Villa Etelinda, sulla Via Romana di Bordighera.

La  redazione