Bordighera – 32° giornata commerciale del ribasso

Domenica 11 agosto 2013 appuntamento a Bordighera con

LA 32° GIORNATA COMMERCIALE  DEL RIBASSO

Domenica 11 agosto 2013, la “Giornata Commerciale del Ribasso” darà vita alla sua 32° edizione , organizzata dalla Confcommercio di Bordighera  in collaborazione con il Comune di Bordighera.

Come da tradizione , dalle ore 8.00 alle ore 20.00 la principale via della città , chiusa per l’occasione al traffico veicolare, ospiterà le simpatiche bancarelle dedicate ai settori merceologici , tra cui poter fare shopping a prezzi davvero eccezzionali.

Il percorso tradizionale (Via Vittorio Emanuele, Corso Italia, Via Libertà, Piazza Eroi della Libertà) vedrà  appunto gli operatori commerciali impegnati a promuovere i loro prodotti

Per i più piccoli ci sarà il  mercato dei baby commercianti  ubicato in Piazza Eroi della Libertà(Stazione) insieme al gonfiabile MC’DONALD per la distribuzione gratuita di bevende e gadget.

Un ringraziamento speciale agli attori della manifestazione, i commercianti , che anche quest’anno hanno partecipato numerosi alla Giornata commerciale e agli eventi serali estivi organizzati dalla Confcommercio di Bordighera.

La Confcommercio invita tutti a partecipare numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme.

La redazione