BMP: BORDIGHERA MUSIC PARADE

BMP:BORDIGHERA MUSIC PARADE

MARTEDI’ 13 AGOSTO 2013 ore 21.30

Grande Festa questa sera a Bordighera con “Bordighera Music Parade” l’atteso show della musica che accenderà la città.

La Confcommercio di Bordighera e SILB-FIPE sostengono l’iniziativa “BMP: Bordighera Music Parade” organizzata dal Comune di Bordighera.

Dalle ore 21.30 alle ore 1.00 la città assisterà alla sfilata di carri musicali.

Sarà il lancio delle lanterne luminose alle ore 21.30 dalle spiagge di Bordighera, a segnare la partenza della sfilata dei carri musicali che avverrà dalla discoteca Kursaal Club, per poi raggiungere il centro cittadino.

In questa notte di festa la città sarà pedonalizzata : ogni negozio aperto fino a tarda serata, ed ogni piazza  saranno coinvolti nell’evento.

Protagonisti i sette carri/camion organizzati dalle migliori discoteche e locali serali della Provincia , a bordo dei quali ci saranno Dj e Staff di animazione che balleranno a suon di musica. Saranno presenti Kursaal Club, KBeach Club – Tatanka , Le Palmier, Zero Comunicazione , Baraonda, Trocadero Beach, Caffè Mondino, che stazioneraano successivamentein diversi punti della città.

A cornice la sfilata delle auto e moto d’epoca, degli “Smugglers – Club Harley Davidson, del Vespa Club Riviera dei Fiori, del Sanremo Rally Team, Fiat 500 Club Italia e del Tuning World.

Dalle ore 19.00 aperitivi e cene a tema nei bar e ristoranti della città.

La redazione