Bordighera – siamo Pronti!!! e in Rosa

CONFCOMMERCIO in collaborazione con il COMUNE DI BORDIGHERA  è lieta di annunciare che domani sera giovedì 18 luglio 2013 la città di si tingerà di Rosa per tutta la sera dalle ore 19.00 alle ore 2.00

In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata ed ogni negozio, ogni piazza  verranno addobbati con il colore Rosa , il colore della festa.

Mille emozioni musicali , con i gruppi giovanili più amati, e con la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione entra in città.

Concerti dal vivo con con i gruppi musicali  “Taità” in Piazza della Stazione, “Black Velvet” al Bar Pesigu, “Nuvibes” davanti il Graffiti Pub, “La Combriccola del Blasco” a Le Palmier, “Shout” davanti la Chiesa di Terrasanta, “Ambaradam Party Band” davanti il Bar Buga Buga, “The Roommates” nel Budello di Bordighera, “ “Solo per Caso” davanti il Bar Calipso, “Cover Band” di fronte il Bar Milleluci, “Dj Luchino” al Bar Dallas, “Dj Set con Giò Pini” presso il Chiosco della Musica sul Lungomare Argentina, Dj Alessio dal Kursaal Club, Dj Doro in Piazza Garibaldi all’isola della Danza, “Lizzadr’ò Migrante & Tinto de Cuba con le evoluzioni del Writer Roberto Pallanca” al Bar Mondino.

Quest’anno Piazza Garibaldi si trasformerà nell’Isola della Danza con i balli  della Scuola Professional Dance, Salsa Dance School, A.S.D. Emotion, Pedro Carnacho Zumba per lo spettacolo di Zumba, il gruppo di spettacolo brasiliano Shekynah Brasil Samba,e dopo le esibizioni la pista sarà a disposizione del pubbico per scatenarsi a ritmo di  musica latino americana.

Spettacolo “ La Cornice della Moda” a cura di Daniele Style & Consuelo.

Spettacolo di Body Paint al Bar Dallas e in centro città.

In Piazza della Stazione saranno disputati tornei di pallacanestro e tornei di tennis tavolo .

Si potrà assistere nuovamente al lancio delle lanterne luminose sul Lungomare Argentina.

Sfileranno le Miss Pink, le Miss più alte del mondo!

Sarà anche l’occasione per uno Shopping sotto le Stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino, e tutto questo in tempo di saldi.

Tutta la città ,esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per  questo importante appuntamento , accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano  divertimento .

Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.

A tutti i  partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”.

La redazione