WRITERS A BORDIGHERA

Da www.bordighera.it

Come è noto nella zona della Passeggiata Mare (Lungomare Argentina) in cui è istallato il nostro depuratore si trova un sottopasso che collega il Lungomare suddetto con Via Vittorio Emanuele.

Tale sottopasso è normalmente in cattive condizioni anche a causa dell’inopportuno intervento di soggetti che non rispettano strutture di proprietà dei cittadini.

Allo scopo di evitare sia agli Ospiti che ai Cittadini di transitare in un luogo non degno di una cittadina turistica il Comune di Bordighera invita tutti coloro che esercitano l’attività di WRITERS ad inviare un’ e-mail a all’indirizzo cultura@bordighera.it corrispondente all’Ufficio Cultura del Comune (dr. Luca Moreno) nella quale potranno proporsi per trasformare artisticamente il luogo suddetto.

Si prega di indicare nome e cognome, e-mail ed un numero di cellulare di riferimento affinché sia possibile un rapido contatto. Il Comune di Bordighera, raccolte le adesioni, convocherà nei modi e nei tempi che saranno successivamente comunicati, un incontro con tutti coloro che avranno fatto richiesta.

Il tema è libero. Tuttavia si richiede di privilegiare l’uso di colori chiari in modo che le opere possano contribuire ad una maggiore “illuminazione” del luogo in questione.

Per ogni informazione l’ufficio cultura è a disposizione – anche fuori dall’orario di ufficio ed anche nei giorni festivi al numero 331.300.7956 (Luca Moreno) e in orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 ed anche il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 al numero 0184 272.205.

La redazione