10 ANNI DELLA “COMPAGNIA DEI GENITORI PERDITEMPO”

Non poteva festeggiare in modo migliore il suo 10° compleanno sabato sera la “Compagnia dei Genitori Perditempo”con “Favole Sotto le Stelle – percorso itinerante  di danza,  parole, musica e sens…azioni”, con Vallecrosia Alta stracolma di persone, con una grande partecipazione di bambini con le proprie famiglie.

E’ ormai da ben 10  anni che la “Compagnia dei Genitori Perditempo”, patrocinati dal “Comitato Genitori Scuola di Vallecrosia”, dal Comune di Vallecrosia e dall’Unicef Comitato di Imperia, presenta dei spettacoli teatrali adatti a bambini e adulti da 0 a 99 anni, un appuntamento con la fantasia, la cultura e il divertimento, un omaggio al sogno e alla meraviglia a cui i bambini non possono mancare.

Oltre un migliaio di spettatori, di tutte le età, accompagnati a gruppi dalle belle Pifferaie, partendo dalla Porta Civica di via Dritta, hanno assistito allo spettacolo itinerante lungo le viuzze del piccolo borgo medioevale,  dove in ogniangolo venivano interpretate varie scene, che spaziavano dal canto, al teatro, alla lettura di fiabe, terminando con la danza, con l’esibizione di due bravissimi ballerini con un balletto tratto dal cartone animato Anastasia.

Difficile fare una classifica delle migliori scene e degli attori più bravi, meritano tutti il massimo dei voti. Curati come sempre i costumi, il trucco e le scenografie.

Ogni anno ai nostri spettacoli tantissimi bambini, sono protagonisti assoluti, vivono immersi nelle favole, interagiscono con gli attori in scena; tantissimi piccoli spettatori, che ridono, si divertono e possono conoscere da vicino i loro personaggi preferiti.

Le foto allegate sono inerenti allo spettacolo itinerante di quest’anno.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.favolesottolestelle.it, dove è possibile trovare tutte le notizie dei nostri spettacoli, vedere le foto e i video o potete contattarci scrivendo ai seguenti indirizzi email:

info@favolesottolestelle.it oppure mauroantico@favolesottolestelle,it

La redazione