LOCULI CIMITERIALI A OSPEDALETTI

Manifestazione di interesse per concessione

loculi cimiteriali in Ospedaletti

L’ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Ospedaletti informa che, al fine di valutare l’opportunità di edificare un nuovo blocco di loculi presso il Cimitero Civico, è possibile esprimere la propria intenzione prendendo contatti con l’ufficio medesimo entro il 31 maggio 2013.

Si precisa che le manifestazioni di interesse che perverranno non vincolano l’amministrazione Comunale, all’effettiva costruzione dei nuovi loculi e a soddisfare tutte le richieste, e non vincolano il richiedente all’acquisto, hanno solo lo scopo di accertare la sostenibilità finanziaria dell’opera.

Solo in un secondo tempo avverrà la pubblicazione del bando per la definitiva formalizzazione dell’istanza concessione loculi.

L’ufficio anagrafe/servizi cimiteriali è a disposizione per ogni chiarimento: presso l’ufficio nel palazzo comunale in Via XX Settembre, 34 con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 oppure telefonicamente al n. 0184 6822338 e al n. 0184 6822353

La redazione