BABY MARATONA – 2 GIUGNO 2013

Domenica 2 giugno torna la Baby Maratona, competizione ludica non competitiva al Campo Ippico, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 13.30 circa.

La manifestazione, rivolta ai bambini nati tra il 2004 e il 2010 ma anche alle mamme e ai papà, quest’anno parte già con quasi 200 iscrizioni, grazie alla novità dell’adesione on line all’indirizzo di posta elettronica appositamente dedicato.

L’edizione 2013, la XV, introduce il “Memorial“ intitolato al compianto ex sindaco Lino Bottini, assegnato alla scuola dell’infanzia e a quella primaria che avranno registrato ciascuna il maggior numero di partecipanti.

A tutti i partecipanti saranno distribuiti magliette e gadgets.

L’impianto sportivo del Campo Ippico, messo a disposizione grazie alla disponibilità della Società Ippica Sanremo, sarà vivacizzato da addobbi divertenti e colorati allestiti dal “Teatro dei mille colori” che provvederà anche all’intrattenimento dei bambini con giochi e “trucca bimbi”. Per la prima volta, inoltre, ci sarà anche tanta musica con il dj Prince, grazie alla collaborazione con Radio 103.

Presenta il giornalista Renzo Balbo.

Al termine di tutte le sessioni di gara, alla presenza del Sindaco, avranno luogo le premiazioni dei vincitori, con la classica foto di gruppo, l’assegnazione di una medaglia di partecipazione e giochi per tutti, nonché la possibilità di consumare una meritata merenda.

Il termine per l’iscrizione on line attraverso la casella di posta elettronica babymaratona@comunedisanremo.it scade venerdì 31 maggio alle ore 12.00, indicando dati anagrafici, recapiti del/i partecipante/i, estremi del documento di un genitore e istituto scolastico di provenienza.

Per tutti gli altri è possibile, come nelle precedenti edizioni, iscriversi la domenica stessa della Maratona, direttamente sul posto, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 10.00.

Alla realizzazione della Baby Maratona hanno contribuito l’associazione sportiva Pro San Pietro di Verezzo per la parte tecnico-sportiva e gli sponsor Giò Costruzioni srl, Aspes Italia, Carrefour Express Sanremo, Coin, Flavio Staff, Hasbro, Viking, Mc Donald’s.

Sanremo, 28 maggio 2013

PROGRAMMA

ORE 9.00 inizio iscrizioni

ORE          10.00 inizio gare:

2010 3 ANNIBATTERIA UNICA MASCHI+FEMMINE

2009 4 ANNIBATTERIA UNICA MASCHI+FEMMINE

2008 5 ANNI

BATTERIA FEMMINE

BATTERIA MASCHI

2007 6 ANNI

BATTERIA FEMMINE

BATTERIA MASCHI

2006 7 ANNI

BATTERIA FEMMINE

BATTERIA MASCHI

2005-2004

8/9 ANNI

BATTERIA FEMMINE

BATTERIA MASCHI

MARATONINA DELLE MAMME

MARATONINA DEI PAPA’

ORE 12.30 PREMIAZIONI

–      premiazioni vincitori di ogni categoria

–      premiazioni vincitori maratonina mamme e papà

–      consegna medaglia ricordo a tutti i partecipanti

ORE 13.00 consegna della targa “MEMORIAL LINO BOTTINI” alla scuola dell’Infanzia e Primaria che registreranno il maggior numero di iscritti

La redazione