AL TEATRO ARISTON GIUSEPPE GIACOBAZZI CON “APOCALYPSE”

Cinquantenario Teatro Ariston 1963-2013

Venerdì 26 aprile alle ore 21.15 continua la stagione teatrale che celebra i cinquant’anni del teatro Ariston, con il ritorno di Giuseppe Giacobazzi con “Apocalypse”, un nuovo imperdibile spettacolo in cui Giuseppe Giacobazzi, solo sul palco per due ore filate, affronta con affettuosa ironia le tematiche più attuali, il rapporto con le donne, gli uomini che non sanno invecchiare, i telegiornali, i reality e la pubblicità. Senza pause, una risata dietro l’altra: al termine dello show di Giuseppe Giacobazzi “Apocalypse” viene naturale guardare l’orologio e scoprire con stupore che dall’inizio son passati 120 minuti, senza una flessione. Il comico romagnolo è un vero artista nel tenere desta l’attenzione e lo fa con grande arguzia, uno spirito d’osservazione notevole e una forte dose di verità.

Prezzi di ingresso: platea 30+3, 25+3 galleria 25+3, 20+2, 18+2

La stagione continuerà con gli altri appuntamenti ai quali si è aggiunto il concerto di Anna Oxa giovedì 30 maggio alle ore 21.15.

 

–         Venerdì 3 maggio ore 21.15 – Orchestra Klassica San Pietroburgo diretta dal maestro A.J. Kantorov – omaggio a Tchaikovsky

–         Sabato 4 maggio ore 21.15 – Albano in concerto Un’esperienza nuova per Al Bano. La sua musica approda in teatro e sarà l’ideale colonna sonora di una storia tutta da raccontare: quella della sua vita.

–         Mercoledì 8 maggio ore 21.15 – Dal buio alla luce – Ariston Proballet , “DAL BUIO ALLA LUCE” è il nuovo lavoro coreo- grafico della Compagnia ARISTON PROBALLET Ideazione: Laura EASTMAN, Donald MALCOLM, Marcello ALGERI coreografia: Marcello ALGERI

 

–         Sabato 11 maggio ore 21.15 – Paolo Migone Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere, uno  spettacolo originale costruito sulle  principali  differenze  di  funzionamento  tra uomo  e  donna.

–         Giovedì 16 maggio ore 21.15 – Uto Ughi in concerto, un’occa-sione unica per ascoltare  dal vivo uno  dei maggiori  violinisti della nostra epoca accompagnato al  pianoforte da  Alessandro Specchi

 

–         Giovedi 30 maggio ore 21.15 – Anna Oxa – History in concert, ritorna a calcare i palcoscenici delle principali città italiane un’interprete dalla vocalità e dal fascino unici, un’icona che per stile e personalità ha lasciato, e continua a lasciare, un segno indelebile nell’immaginario collettivo.

 

Maggiori informazioni e prezzi dei singoli spettacoli sono disponibili sul sito del Teatro alla pagina www.aristonsanremo.com/Teatro

 

La biglietteria è già aperta per tutti gli eventi presso il Teatro ARISTON (al numero 0184/506060 dalle 16.00 alle 21.00 tutti i giorni) .

I biglietti per il Teatro Ariston si possono acquistare anche on-line dal sito www.aristonsanremo.com cliccando sul pulsante Biglietteria on line teatro.