Teatro…La passione è Donna – Multisala Zeni Bordighera (TRE VIDEO)

Bordghera 8 marzo 2013

(Cliccare sotto i video  per leggere la recensione)

(video n.2)

(video n.3)

 

Bordighera – hanno recitato ( su vari testi di autori italiani e stranieri ) in monologhi, duetti e… terzetti , le attrici : Elena Abate, Marta  Collu, Monica Ferrari, Valentina Pertile, Marita Porcellana, Doriana Valesini e Cristina Silvestro.
Ha conseguito un ottimo successo lo spettacolo organizzato dall’ Accademia delle Muse di Bordighera per la sera dell’ 8 marzo e intitolato “Teatro…la passione è donna” nella nuova Multisala dello Zeni messa gentilmente a disposizione dal  proprietario dott.  AugustoVenchi. 

 

Con la presentazione della dott.ssa Maria Grazia Bugnella (ideatrice della “performance”) le attrici hanno recitato  indossando costumi d’epoca valorizzati dagli effetti luminosi creati da Stefano Di Luca ; molti applausi ha ricevuto anche  l’artista Marilor ( Maria Laura Caissotti di Chiusano)  che con la sua performance  ha salutato il numeroso pubblico con i versi di una ballata popolare messicana e non sono mancate le foto-ricordo e le riprese di Bordighera TV di Gesuino Collu.

Eduardo Raneri